ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!
Si è conclusa ieri sera la seconda edizione del talent show di Canale 5 Italia’s got talent, con la vittoria di Fabrizio Vendramin.
Il pittore 48enne è riuscito a rendere molto televisiva la sua performance e a collegarla al mondo della musica proponendo ritratti di grandissimi cantanti e accompagnando il tutto con una sapiente selezione musicale.
Il vincitore del talent è stato infatti capace di dipingere al contrario i volti di celebri cantanti come Jimi Hendrix, nella prima puntata di Italia’s Got Talent, Bob Marley per la sua seconda performance, fino ad arrivare a Freddy Mercury, il cui ritratto gli è valso la vittoria finale.
Il trionfatore Fabrizio Vendramin, presente nei pronostici finali di Rudy Zerbi e Gerry Scotti ha le idee molto chiare su come spendere i 100 mila euro della vittoria: “L’unica cosa che farei è quella di aprire un laboratorio per giovani e stimolarli a dipingere con la musica. Questo è il mio sogno, ma il realtà ho già raggiunto l’obiettivo che mi ero prefissato: riuscire a farmi conoscere il più possibile.”
Intanto Canale 5 e tutta la squadra di Italia’s got talent può ritenersi più che soddisfatta degli ottimi risultati d’ascolto ottenuti da questa seconda stagione del talent show. Infatti nella finale di ieri sera il programma ha registrato un ascolto pari a 6.402.000 telespettatori con il 33,14% di share.


